Forte&Chiaro

MARCO MASINI CONCERTO RINVIATO CAUSA MALTEMPO AL 9 SETTEMBRE

MARCO MASINI CONCERTO RINVIATO CAUSA MALTEMPO AL 9 SETTEMBRE

A causa dell’allerta meteo prevista per sabato 29 agosto, il concerto di Marco Masini, in programma in serata al Castello di Udine, è rinviato alla nuova data di mercoledì 9 settembre, sempre alle 21.30, sempre al Castello di Udine. I biglietti precedentemente acquistati rimangono validi per la nuova data mentre sarà ancora possibile l’acquisto dei biglietti sul circuito Ticketone. Info su www.azalea.it .
ll 2020 è un anno ricco di ricorrenze per Marco Masini, che celebra 30 anni di carriera artistica. Nel 1990 usciva nei negozi “Marco Masini”, l’omonimo primo album dell’artista toscano che nel corso degli anni ha pubblicato undici album in studio rimasti nel cuore degli italiani. Indimenticabili anche singoli come “T’innamorerai”, “Bella Stronza”, “Ci vorrebbe il mare”, “L’uomo volante”, “Raccontami di te” o, ancora, “Spostato di un secondo”, brano con cui ha partecipato per l’ottava volta al Festival di Sanremo. A febbraio l’artista ha pubblicato “MASINI +1, 30TH ANNIVERSARY” e questa estate si appresta a tornare live nelle venue più prestigiose dello stivale, per riabbracciare il suo pubblico in un’atmosfera intima ed elegante.
La rassegna “Udine Vola 2020” è organizzata da Zenit srl, in collaborazione con Comune di Udine, Regione Friuli Venezia Giulia e PromoTurismoFVG e inclusa nel calendario eventi di Udine Estate 2020.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *